Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il centravanti biancoceleste ha fatto il punto sul suo momento e sulle sue condizioni.
Lazio, parla Immobile
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Sui nuovi acquisti
"Li abbiamo aiutati soprattutto sotto l’aspetto dell’inserimento fuori dal campo, per noi è importante che i giocatori si sentano subito a casa, se riusciamo a fare questo in campo renderanno di più, avendo giocato all’estero l’ho provato sulla mia pelle. Poi le sconfitte non hanno aiutato neanche noi a farli inserire con un sorriso in più ma abbiamo parlato molto di equilibrio sia nelle vittorie che nelle sconfitte. I ragazzi sono tutti disponibili, il lavoro del mister ha bisogno di un po’ di tempo e piano piano arriveremo a fare tutto".
Sulla Nazionale
"Mi aspettavo questa convocazione, posso dare ancora tanto alla nazionale, finché mi chiameranno porterò il mio entusiasmo e la mia esperienza. Quest’anno sto bene, anche questa sera mi sentivo che la gamba funzionava e che la testa andava, se la Nazionale avrà bisogno io ci sono. Io vedo un ciclo importante perché la squadra è forte, non ho parlato ancora con il mister ma spero di farlo in questi giorni, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso, ci tengo tanto anche se sarà l’ultimo Europeo, lo voglio fare in maniera perfetta. Credo che il gruppo sia molto buono e con Spalletti farà cose importanti".