La Cremonese domani affronterà il Sassuolo nel 5° turno di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Cremonese: le dichiarazioni di Alvini

"Bene, non abbiamo particolari problemi. Locho si è riaperto il sopracciglio ma potrà essere della gara, Chiriches è migliorato ed è pronto. Oggi non abbiamo grandissime situazioni deficitarie e per questo va dato merito allo staff"

 Alvini su Carnesecchi 

"No, avevamo bisogno di un portiere in più e c'è stata questa opportunità e sono contento che sia tornato. In questo momento il portiere è Radu e siamo contenti di come si sia ripreso. Andiamo avanti così, Carnesecchi lo miglioreremo e ci lavoreremo, il mercato è stato davvero straordinario".

Alvini su Hendry e Meite 

"Né Hendry né Meite saranno a disposizione domani".

Alvini sul mercato della Cremonese

"Giacchetta e Braida hanno fatto un mercato straordinario, abbiamo dato forza al gruppo dello scorso anno confermando 10 giocatori, la base c'è ed è importante, gli altri che non sono rimasti sono tornati alla base. Sulla base dello scorso anno abbiamo messo giocatori nuovi che pososno fare la Serie A, sono soddisfatto in pieno per l'obiettivo salvezza"

La conferenza stampa di Alvini alla vigilia di Cremonese-Sassuolo (Getty Images)
La conferenza stampa di Alvini alla vigilia di Cremonese-Sassuolo (Getty Images)