La Lazio punta ancora su Maurizio Sarri. L'allenatore biancoceleste ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club biancoceleste fino al 2025.
Lazio: rinnovo per Sarri fino al 2025
La firma era nell'aria ormai da tempo, ma ora dovrebbe essere arrivata. Maurizio Sarri ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2025. Dopo mesi di trattative, quindi, l'allenatore toscano ha deciso di dare seguito al progetto biancoceleste e sicuramente avrà chiesto della rassicurazioni di mercato in vista delle prossime stagioni.
Manca solo l'annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore, ma nel futuro di Maurizio Sarri c'è solo la Lazio.
Calciomercato Lazio, per la difesa Casale e Romagnoli
Dopo il rinnovo di Maurizio Sarri, la Lazio si sta concentrando sul calciomercato. Per la coppia di centrali con cui Sarri vorrebbe costruire la nuova difesa. I colloqui col Verona per Casale sono infatti in una fase di stallo. La Lazio ha ipotizzato una cifra di 10 milioni per il suo acquisto, somma che però la società veneta ritiene bassa. Il club romano al momento non sembra intenzionato a rilanciare.
Sul fronte Romagnoli, invece, c’è attesa per un nuovo vertice con Enzo Raiola, manager del giocatore. Si proverà ad accorciare le distanze che permangono tra domanda (3 milioni) e offerta (2,5), magari con l’inserimento di alcuni bonus studiati ad hoc. La Lazio deve fare però in fretta. Perché da un lato ci sono altri club che potrebbero inserirsi (la Fiorentina è uno di questi), dall’altro non è da escludere un ritorno di fiamma del Milan, una volta completata l’operazione del cambio di proprietà attualmente in corso.