Paulo Fonseca è contento per la crescita della sua squadra. L'allenatore rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia del match con il Monza, valido per l'11ª giornata di campionato; il tecnico è felice dei miglioramenti dei suoi giocatori, nonostante con il Napoli sia arrivata una sconfitta. Di seguito le parole di Fonseca prima di Monza-Milan.
Le parole di Fonseca prima di Monza-Milan
Le parole di Fonseca prima di Monza-Milan: "Se guardiamo i risultati, è chiaro che dobbiamo vincere. L'obiettivo e l'intenzione è sempre la stessa. Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa. Il Monza è una squadra forte, che ha pareggiato contro l'Inter. Ha qualità ed è molto ben allenata. Ho detto ai ragazzi che sarà molto difficile".
Sulla sconfitta con il Napoli
Sulla sconfitta con il Napoli: "Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non sono soddisfatto, perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincerla, ma dobbiamo capire quello che abbiamo migliorato e la crescita della squadra. È vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi siano motivati e forti mentalmente".
Su Theo Hernandez e Reijnders
Su Theo Hernandez e Reijnders: "Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante".
Sulla crescita della squadra
Sulla crescita della squadra: "Per me è importante vedere come gioca la squadra. Vedo che stanno lavorando come squadra. Non perdiamo la palla facilmente come prima, capiamo i momenti della partita. È vero che dobbiamo migliorare difensivamente, ma siamo in crescita. Ho fiducia per il futuro. Il Milan merita questa vittoria per come ha lavorato questa settimana".