Saranno Atalanta e Venezia ad aprire il programma di questo sabato in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta Scudetto della Dea e in quella salvezza dei lagunari: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Venezia.
Atalanta-Venezia: le probabili formazioni
Nella Dea è recuperato Maldini, così come in gruppo si è visto in settimana anche Djimsiti malgrado il colpo alla caviglia rimediato a Empoli; l'albanese guiderà il terzetto di difesa con ai lati Posch e Kolasinac. In mezzo al campo ritroverà posto dall'inizio Ederson, mentre in avanti Lookman va verso la conferma dopo la convincente prova al Castellani.
Nei lagunari mister Di Francesco deve sciogliere il dubbio in attacco tra Fila e Maric per una maglia, così come a centrocampo cerca rilancio Busio ma rimane serrato il ballottaggio con Doumbia. Fasce presidiate da Zerbin ed Ellertsson, indisponibile Zampano per febbre. Difesa diretta da Idzes, in porta Radu.
Atalanta-Venezia: dove vederla in tv
Atalanta-Venezia, sabato 1 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.