La stagione 2024/25 per Nicolò Savona è iniziata come meglio non poteva. Esordio con la Juventus (fortemente voluto da Thiago Motta già dal ritiro) e adesso la convocazione in Nazionale maggiore, selezionato da Spalletti che ha subito speso belle parole per il giovane difensore bianconero.
Savona in conferenza stampa ha parlato dell'emozione di trovarsi a Coverciano ma anche del rapporto con i compagni alla Juventus.
Savona, l'arrivo in Nazionale
"Ho capito di poter raggiungere questo livello quando ho iniziato il ritiro con la Juventus. Ti alleni con giocatori forti, devi spingere al massimo e tenere un livello veramente alto. La convocazione è un sogno che si realizza, essere qui è veramente bellissimo".
Rapporto con Chiellini
"Mi ha dato tanti consigli. Quello più grande è di mantenere sempre la stessa umiltà e lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dal punto di vista tecnico, quello di migliorare allenamento dopo allenamento e di lavorare sodo".
Il rapporto con Thiago Motta
"Il mister parla molto con noi ragazzi. Mi piace confrontarmi con lui, il suo atteggiamento porta tranquillità e serenità a tutto lo spogliatoio. Mi sta dando tanto spazio, cercherò di sfruttarlo al massimo e ripagare la sua fiducia".