Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Conference League contro il San Gallo.
Fiorentina, Palladino in conferenza
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Sul San Gallo
"I miei ragazzi non conoscono la parola 'sottovalutare'. Sono sicuro che chi scende in campo domani sa di dover dare il 100%, il San Gallo ci metterà in difficoltà davanti ai suoi tifosi. Non sottovalutiamo nulla, chi gioca domani dovrà dare battaglia. Ma ne sono sicuro, ho un grande gruppo di grandi uomini e dopo Lecce ci caleremo subito in questa partita".
Sulla formazione
"Domani scenderà in campo la miglior formazione possibile. Abbiamo studiato il San Gallo, ha tante individualità soprattutto davanti. Sono sicuro che faremo una grande prestazione. E aggiungo una cosa su Gudmundsson: l'abbiamo presa non bene, dispiace averlo perso, ma abbiamo un grande staff medico e sono certo recupererà nel minor tempo possibile".
Sul sostituto di Gudmundsson
"Possono giocarci in tanti lì. Ho tanti giocatori intelligenti: Gud, Beltran, all'occorrenza anche Kouame, oppure Bove e Adli. In base anche all'avversario troveremo le caratteristiche che ci servono per mettere in difficoltà gli avversari".
Intervista Palladino a Sky Sport
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino ha fatto il punto sugli infortuni di Gudmundsson e Kean.
"Gudmundsson? Ce lo aspettavamo, è una lesione ma non dovrebbe essere una cosa molto lunga. Albert è un grande professionista, sa che dovrà fare la riabilitazione. Abbiamo un grande staff medico e contiamo di recuperarlo nel minor tempo possibile. Kean contro la Roma? Ci auguriamo di sì, ci proveremo. Domani non verrà neanche in panchina ma ha grande voglia di giocare".