L'Inter che domani farà visita al Benfica scenderà in campo con il pass per gli ottavi di finale di Champions League già in tasca. Una partita, quella in programma domani sera, ininfluente anche ai fini del primo posto. Ecco perché, per l'occasione, Simone Inzaghi potrebbe optare per un corposo turnover, risparmiando energie per la difficile partita di Napoli in programma domenica sera allo stadio 'Maradona'.
Inter, Inzaghi pensa al turnover per Benfica
Possibile attendersi un ampio turnover nelle scelte di formazione da parte di Simone Inzaghi. Ad esempio, in attacco Arnautovic dovrebbe il posto di uno fra Thuram e Lautaro Martinez. Da verificare nelle prossime ore la condizione di Sanchez mentre a centrocampo si vedranno dal primo minuto sia Asllani che Frattesi, al pari di Carlos Augusto sulla corsia mancina.
Rebus, invece, su chi giocherà a destra: uno tra Darmian e Dumfries sarà chiamato agli straordinari ma chi giocherà farà staffetta con Cuadrado. In difesa Bisseck sembra sicuro di una maglia da titolare mentre resta da capire se Inzaghi darà una chance al giovane Stabile dall'inizio al posto di uno fra De Vrij e Acerbi. E anche in porta potrebbe esserci spazio per chi, come Audero, finora non ha trovato spazio.