Il Milan soffre più del previsto sul campo dello Slovan Bratislava, ma conquista 3 punti fondamentali per la Champions. I gol di Pulisic nel primo tempo, di Leao e Abraham nella ripresa regalano il successo ai rossoneri, che però in difesa concedono troppo e subiscono le reti di Barseghyan e Marcelli. Slovan Bratislava-Milan finisce 2-3.
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del primo tempo
I rossoneri partono alla grande e chiudono i padroni di casa nella loro area nei primi 15', ma rischiano tantissimo quando Pavlovic è costretto a salvare sulla linea la conclusione di Strelec. Il Milan spinge sull'acceleratore e trova il gol del vantaggio al 21' con Pulisic, che riceve da Abraham e insacca con il destro. Sembra tutto facile per la squadra di Fonseca, che però si disunisce e incassa la rete del pareggio da Barseghyan, bravo a sfruttare al meglio il contropiede in velocità e a battere Maignan con il pallonetto. Gli ospiti non riescono a trovare grandi spazi, anche se vanno vicini al gol con Chukwueze e Abraham; il primo tempo di Slovan Bratislava-Milan si chiude sull'1-1.
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del secondo tempo
Si riparte con un cambio: Leao prende il posto di Okafor. Il Milan non riesce a sfondare e si innervosisce; lo Slovan si difende con ordine e riparte in velocità. Serve un episodio per sbloccare la gara e arriva al 68', quando Fofana trova il corridoio giusto per Leao, imprendibile per la difesa slovacca, che con il sinistro batte Takac. Pochi minuti dopo Strelec commette un erroraccio, regalando il pallone ad Abraham, che deposita in rete il pallone dell'1-3. Sembra fatta per i rossoneri, che però devono soffrire ancora, perché all'88' con un tiro potentissimo batte ancora Maignan e accorcia le distanze. Tolic però si fa espellere per doppia ammonizione e i rossoneri riescono a uscire dal campo con i 3 punti: Slovan Bratislava-Milan finisce 2-3.