Intervistato da Sky Sport al termine della gara tra Inter e Lipsia, Simone Inzaghi è apparso soddisfatto per la vittoria della squadra nerazzurra. L'allenatore ha analizzato il match, in seguito al quale l'Inter ha raggiunto la vetta provvisoria della classifica in Champions League; di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Lipsia.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Lipsia

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Lipsia: "C'è soddisfazione, perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Anche se loro erano a 0 punti in classifica, sono una squadra di qualità, sono secondi in Bundesliga e hanno un'ottima difesa. Abbiamo fatto un'ottima gara, i ragazzi sono stati bravi. L'unica pecca è non aver fatto il secondo gol, anche se la squadra ha sofferto poco".

Inzaghi: "Unica pecca è non aver fatto il secondo gol" (Getty Images)
Inzaghi: "Unica pecca è non aver fatto il secondo gol" (Getty Images)

Sulla classifica

Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. Questa partita la temevo molto, ma ho una squadra matura. Se andiamo ad analizzare abbiamo avuto l'occasione di Dumfries che avrebbe indirizzato la gara in altro modo".

Sul Lipsia

Sul Lipsia: "Abbiamo giocato contro un avversario di valore. Openda è un calciatore molto forte, come Sesko. I due mediani sono due giocatori importanti. È una squadra di assoluto valore quella che abbiamo affrontato stasera".

Sulla finale

Sulla finale: "Quello che è l'obiettivo di tutte e, soprattutto, per chi come me allena una squadra come l'Inter. Non è semplice perché giocare così tanto non è da poco. Ho la fortuna di avere questi ragazzi. Pavard? Speriamo possa recuperare al più presto".