Vigilia di Champions League in casa Milan, che sarà impegnato sul campo dello Slovan Bratislava. In fase di presentazione del match ha parlato mister Paulo Fonseca, mettendo in primo piano la condizione della squadra e la voglia di andare avanti in campo europeo.
Milan, la conferenza stampa di Fonseca
"Domani è molto importante vincere, ce lo siamo detti nello spogliatoio con i ragazzi. Non sottovalutiamo l'avversario, è importante entrare bene in campo e cercare di battere lo Slovan".
Le condizioni di Leao e Fofana
"Rafa sta bene, non so se riposerà. Ho fiducia in lui, come in tutti i miei giocatori; metterò in campo la squadra migliore per vincere. Discorso diverso per Fofana, in questo momento è difficile farlo riposare. Lo farà mentre andiamo in hote (sorride)".
Dualismo Emerson-Calabria
"Emerson ha avuto una distorsione alla caviglia, è out e giocherà Calabria al suo posto. Fischi? Non ho parlato di questo con Emerson, è un ragazzo molto intelligente. Il nostro obiettivo è riportare entusiasmo tra i tifosi, devono essere dalla nostra parte. Per Davide sarà un'occasione importante, può dimostrare di essere all'altezza per aiutare la squadra".