Vincenzo Italiano recrimina per il primo gol dell'Aston Villa. Dopo la sconfitta del Bologna in Champions League, il tecnico si è lamentato ai microfoni di Sky Sport; pur riconoscendo il valore dell'avversario, l'allenatore ha sottolineato un'irregolarità ai danni di Fabbian in occasione dell'1-0. Di seguito le parole di Italiano dopo Aston Villa-Bologna.
Le parole di Italiano dopo Aston Villa-Bologna
Le parole di Italiano dopo Aston Villa-Bologna: "Anche oggi, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, penso che i ragazzi, pur avendo avuto un po' meno qualità rispetto alla gara contro il Liverpool, abbiano cercato di giocare in verticale. Per me nel primo gol c'è fallo su Fabbian. Anche oggi, però, posso dire che i ragazzi sono stati concentrati".
Sul futuro
Sul futuro: "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis. Dobbiamo cercare di curare ancora di più i dettagli. Se qualcuno pensa di aver dato il 100%, da domani bisogna ancora di più alzare il livello. Per me potevamo raccogliere di più sia in Champions League che in Serie A, ma se continueremo a lavorare, presto ci toglieremo belle soddisfazioni".
Sull'attacco
Sull'attacco: "La cosa positiva è che continuiamo a parlare di produzione e del fatto che creiamo anche contro le squadre forti. Io sono convinto che i miei giocatori in avanti abbiano nelle corde qualcosa di diverso sotto porta. Non so quale può essere la scintilla, ma per me si accenderà tramite gli allenamenti. Dobbiamo trovare più freddezza e velenosità".