È emergenza a centrocampo in casa Inter. L'infortunio di Calhanoglu, il cui bollettino medico è stato rivelato nella giornata di ieri, rischia di rovinare i piani di Simone Inzaghi che deve fare la conta degli uomini. L'allenatore dei nerazzurri, impegnato domani sera contro lo Young Boys in Champions League, dovrà fare a meno del centrocampista turco.
Calhanoglu proverà a recuperare per il big match contro la Juventus, ma non è da escludere una sua assenza che, ad oggi, risulta essere ipotesi piuttosto concreta. Oltre ad Hakan, però, bisogna fare i conti anche con le condizioni di Asllani.
Inter, le condizioni di Asllani
Serve cautela, perché con Calhanoglu fuori dai giochi, Inzaghi non può rischiare di perdere ancora Asllani. Il centrocampista albanese serve integro per la gara contro la Juventus. Per questo motivo, salterà il match di Champions League contro lo Young Boys: non partirà per Berna e continuerà a lavorare in solitaria per smaltire la contusione e la distorsione al ginocchio.
Il campo sintetico dello stadio Wankdorf è una variabile che Inzaghi tiene d'occhio. Per questo motivo, meglio non rischiare complicanze evitabili.