Intervenuto in conferenza stampa accanto a Simone Inzaghi alla vigilia di Young Boys-Inter, Yann Bisseck si è soffermato sulla sua crescita e sul gap che ancora lo separa da Pavard. Il difensore ha affermato di aver recuperato terreno rispetto al compagno di squadra, dicendo di aspettarsi un maggiore impiego in questa stagione; di seguito le parole di Bisseck prima di Young Boys-Inter.
Le parole di Bisseck prima di Young Boys-Inter
Le parole di Bisseck prima di Young Boys-Inter: "Siamo molto contenti per la vittoria contro la Roma, ma ora pensiamo allo Young Boys. Non sarà facile, dobbiamo concentrarci sul match di domani, senza pensare alla Juventus. L'obiettivo è vincere tutte le partite in tutte le competizioni. E rivincere lo scudetto, è questo il nostro obiettivo".
Sulla difesa
Sulla difesa: "Tanti hanno detto che non siamo stati bravi a livello difensivo come l'anno scorso, ma il calcio non è così semplice. Non si può pensare solo al fatto di aver preso zero gol o due, siamo migliorati sotto tanti punti di vista".
Sulla sua crescita
Sulla sua crescita: "Il mio livello si sta alzando, non voglio fermarmi. Pavard? Non è facile quando hai giocatori importanti nella tua posizione, è un giocatore di altissimo livello. Sapevo di essere in svantaggio, penso di aver recuperato un po', ma la cosa importante è ripagare la fiducia del mister. Rispetterò le sue decisioni, ma penso di potermi aspettare di giocare un po' di più, avendo migliorato le mie prestazioni".
Su Palacios
Su Palacios: "Non è facile per lui, ci sono passato anche io. Ho imparato da Pavard e Darmian, penso che Tomas sia intelligente e farà lo stesso".