Tutto pronto per le gare delle ore 21.00 della 4ª giornata della Champions League. L'Atalanta fa visita allo Stoccarda, l'Inter è di scena a San Siro contro l'Arsenal. Alla stessa ora inizieranno altre due partite incluse nel FantaChampions Sky Sport: ovvero Bayern Monaco-Benfica e Paris Saint-Germain-Atletico Madrid. Di seguito le formazioni ufficiali delle gare, tutte in programma alle ore 21.00.
Le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Havertz, Partey, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inter-Arsenal le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Calhanoglu (+7)
- Gianluca Di Marzio: Calhanoglu (+5)
- Federica Masolin: Dimarco (+7)
- Fayna: Zielinski (+8)
- Mario Giunta: Barella (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Thuram: con un potenziale +4 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Stoccarda-Atalanta
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Milloti, Undav, Fuhrich; Touré. All. Hoeness.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Stoccarda-Atalanta le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: De Ketelaere (+5)
- Gianluca Di Marzio: Ederson (+7)
- Federica Masolin: De Ketelaere (+5)
- Fayna: Djimsiti (+9)
- Mario Giunta: Ederson (+7)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Lookman: con un potenziale +4 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di PSG-Atletico Madrid
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Dembele, Asensio, Barcola. All. Luis Enrique.
ATLETICO MADRID (4–4-2): Oblak; Molina, Witsel, Lenglet, Galan; Simeone, De Paul, Barrios, Gallagher; Alvarez, Griezmann. All. Simeone
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per PSG-Atletico le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Asensio (+6)
- Gianluca Di Marzio: Barcola (+5)
- Federica Masolin: Vitinha (+7)
- Fayna: Barcola (+5)
- Mario Giunta: Asensio (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Dembele: con un potenziale +5 potrebbe essere decisivo.
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Benfica
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim, Davies; Laimer, Palhinha; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. All: Kompany
BENFICA (5-3-2): Trubin; Kaboré, Tomas Araujo, Otamendi, Silva, Carreras; Renato Sanches, Aursens, Kocku; Akturkoglu, Amdouni. All: Bruno Lage
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Bayern Monaco-Benfica le decisioni sono state le seguenti:
- Giorgia Cenni: Gnabry (+6)
- Gianluca Di Marzio: Di Maria (+6)
- Federica Masolin: Gnabry (+6)
- Fayna: Davies (+8)
- Mario Giunta: Gnabry (+6)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Sané: con un potenziale +5 potrebbe essere decisivo.