Dopo il pareggio 1-1 contro il Lille, il tecnico della Juventus ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita. Un pizzico di amarezza per Thiago Motta, soprattutto alla luce delle diverse occasioni create, ma non concretizzate, dalla sua squadra. 

Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta

"E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. Detto questo sono soddisfatto, adesso pensiamo a recuperare le energie. La prossima giocheremo contro il Torino e dobbiamo farci trovare pronti". 

Sull'aggressione della Juve

"Il Lille non ci ha permesso di giocare internamente, abbiamo usato bene le fasce. Il progetto continua, partita dopo partita la squadra dà sempre segnali importanti. Testa al Torino, è un derby e vogliamo giocarlo al massimo". 

Le prestazioni di Yildiz e Conceicao 

"Non ci avevo fatto caso che hanno giocato insieme solo in Champions. Sono due giocatori importanti, che stanno bene fisicamente e sono molto soddisfatto di come hanno giocato stasera. Hanno creato pericoli al Lille nell'uno contro uno, abbiamo creato superiorità proprio nella zona in cui attaccavamo. Sono felice della prestazione".