Intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Simone Inzaghi, l'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha presentato il match con l'Arsenal in programma domani sera a San Siro e valevole per la quarta giornata di Champions League.

Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian

"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. Arriviamo da un periodo positivo. Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita, ma gare come questa si preparano da sole".

Le differenze tra Serie A e Premier League

"Lì c'è una cultura diversa. C'è forse meno tattica, quindi sembra ci sia più velocità. Ma anche il campionato italiano è difficile: lo dimostra cosa succede quando le squadre straniere vanno in difficoltà con le italiane".

Il sogno Nazionale

"La Nazionale è importantissima. Sicuramente Spalletti sta facendo un percorso importante coi giovani. Per me l'importante è fare bene col club, poi si vedrà".