Intervenuto in conferenza stampa accanto al suo allenatore Gasperini, Isak Hien ha parlato della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Il difensore dell'Atalanta, cresciuto tantissimo nelle ultime uscite, ha invitato l'ambiente a dimenticare la bella vittoria con il Napoli, perché la gara di domani sarà diversa; di seguito le parole di Hien.

Le parole di Hien

Le parole di Hien: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. Non c'è qualcosa che mi ha sorpreso particolarmente della Champions, ma è diversa rispetto alla Serie A, forse le partite sono più aperte, ma questo è il calcio. Champions o campionato? No, è uguale per me, non preferisco nessuna delle due".

Immagine articolo

Sulla sua carriera

Sulla sua carriera: "La mia vita e la mia carriera sono cambiate tanto, è un'altra cosa giocare con una squadra come l'Atalanta, ma ho imparato tanto a Verona, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Era il mio primo anno in Italia, era una sfida molto importante per me, adesso è cambiato davvero tanto. Giochiamo per altri obiettivi, sono davvero contento".

Su El Bilal Touré

Su El Bilal Touré: "Sappiamo tutti che è un giocatore fortissimo, ha tanta qualità soprattutto in fase d'attacco. È un amico, sarà una sfida giocare contro di lui, sarà davvero bello".