Protagonista nella vittoria del suo Bayern Monaco contro la Lazio, Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la partita. Il difensore ha risposto anche a una domanda sulla Juventus, affermando di seguire ancora la sua ex squadra. Di seguito le parole di De Ligt dopo Bayern Monaco-Lazio.
Le parole di De Ligt dopo Bayern Monaco-Lazio
Le parole di De Ligt dopo Bayern Monaco-Lazio: "Penso che abbiamo fatto una bella partita, siamo stati molto forti con la palla e abbiamo avuto pazienza per arrivare a creare occasioni. Sono contento anche del clean sheet. La Lazio ha iniziato bene, avevano voglia di segnare, ma dopo che abbiamo fatto i due gol la partita è cambiata. Loro avevano bisogno di un gol e ci hanno concesso più spazi, fare il terzo gol è stato molto buono per noi".
Sulla Juventus
Sulla Juventus: "Sì, ovviamente seguo ancora la Juventus. Hanno perso qualche partita, ma stanno facendo un buon lavoro: ci sono tanti giovani, Allegri ha creato un bel gruppo e anche quando ci sono infortunati c'è sempre qualcun altro pronto. Mi diverto molto a vederli. L'Inter quest'anno è incredibile, ma la Juventus è forte".