Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara in Spagna col Real Madrid in Champions League.
Sulla partita
"Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita. Pareggio positivo? Io onestamente cerco di trasmettere sempre la voglia di vincere. E domani non sarà diverso, sapendo cosa è il Real Madrid. Io penso solo a vincere".
Su Leao
"Giocherà dall'inizio domani, ci aspettiamo che possa fare ciò che possa fare. Io so ciò che è importante per me e per la squadra. È normale per voi parlare di queste situazioni, ma io devo seguire la mia strada".
Su Morata
"Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia".
Sulle due punte
"No, perché Abraham non sta nelle migliori condizioni".
Su Theo Hernandez
"Sta tornando dopo alcune difficoltà fisiche, sta meglio e può esserlo ancora di più".