Scene di commozione pura in questi minuti a Napoli, la morte di Diego Armando Maradona ha aperto una ferita che nella città partenopea difficilmente si cicatrizzerà in breve tempo: una vera e propria veglia funebre ai quartieri spagnoli, un'altra nei pressi dello stadio San Paolo, ed altre ancora in giro per la città.
Contenuto esclusivo di Sandro Montefusco per la redazione di Fantacalcio.it
Maradona, la veglia dai quartieri spagnoli
Niente di organizzato, tutto naturale, lo spettacolo nella tragedia di Maradona: Napoli mostra la sua bellezza ed il suo affetto in uno dei quartieri più rappresentativi della città.
Maradona, la veglia dall'esterno del San Paolo
Inevitabile che anche nei pressi del San Paolo arrivino manifestazioni del genere, lodevole la scelta di lasciare le luci dello stadio accese tutta la notte in omaggio di Maradona.
Maradona, Napoli non dimentica: le iniziative social e non solo
Come detto, non sono le sole manifestazioni in questo momento in corso di svolgimento a Napoli, altre zone della città stanno rendendo omaggio a Diego Armando Maradona. E nelle prossime ore, come dimostrato da una catena di messaggi che sta girando sui social network, si stanno organizzando manifestazioni in giro per la città a ridosso del match di Europa League.