Serata difficile quella di ieri per la Nazionale italiana di Luciano Spalletti, eliminata dalla Nations League per mano della Germania. In un clima già non idilliaco, il programma televisivo Le Iene ha messo in piedi uno scherzo andato in onda nella serata di ieri.
Le Iene, scherzo ai calciatori non convocati da Spalletti
Sebastian Gazzarini ed un imitatore del CT Spalletti, si sono divertiti a telefonare ai calciatori non convocati dal mister azzurro: Nicolò Zaniolo, Ciro Immobile, Davide Calabria, Jorginho, Armando Izzo, Mattia Perin, Lorenzo Pellegrini e un attaccante ex Inter, il cui nome è rimasto ignoto.

Proprio quest'ultimo ha svelato lo scherzo alla FIGC, ma prima non ha voluto sentire ragioni e infuriato ha commentato: "Io non voglio più avere niente a che fare con voi".
Dopo quest'ultima telefonata, lo scherzo ha preso una svolta inaspettata, perché è arrivata a sorpresa la chiamata di Luciano Spalletti: "Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra . Stai facendo una cosa che non puoi fare. Non me ne frega un ca**o chi sei. Tu stai telefonando a dei giocatori dicendo delle ca***te".
