Il Black Friday è arrivato!

E come pensare di non sfruttare questo momento di straordinarie occasioni anche per migliorare la propria rosa Fantacalcio®, sia tramite gli scambi che, eventualmente, per chi gioca con acquisti e svincoli a quotazione?

Si, lo sappiamo, la prossima giornata è alle porte, ma è sempre il momento di provare a sfruttare le occasioni. E alcune sono caldissime proprio in queste ore: quelle degli sconti, delle offerte, dei nomi che hanno un basso “percepito” fantacalcistico, e che magari, solo apparentemente, si sono svalutati a livello di appeal. E allora, facciamo tre nomi: uno per reparto, sperando di potervi consigliare bene come operare in questa finestra di possibili, grandi, occasioni.

 

Difensore | Martin (Genoa): leggermente discontinuo e sinora ancora sotto quota assist nel primo terzo di campionato, anche per questo motivo resta sotto traccia. Eppure in termini di numeri è uno dei migliori in casa Genoa: primo per cross tentati e riusciti, ma allo stesso tempo anche primo tra le fila rossoblù per passaggi chiave. Molto pericoloso e anche con un passato alle spalle da gran portatore di bonus (5 gol e 3 assist nella stagione 22/23 con il Mainz). Come accennato però, nonostante le statistiche decantate, l'hype sembra tutt'altro che alto in questo momento, ragion per cui ci aspettiamo che possa arrivare a vestire la maglia della vostra fantasquadra ad un prezzo a dir poco scontato. 

 

Centrocampista | Gaetano (Cagliari): Nelle prime 13 giornate di questa Serie A, appena 435 minuti giocati, neanche 35 di media a partita. Ci si aspettava potesse essere un titolare inamovibile, ma invece è partito dal 1' soltanto in 5 occasioni da inizio stagione. Anche per questo motivo il percepito nei suoi confronti è abbastanza basso, ma tocca guardare in prospettiva. Infatti, Gaetano è primo per Expected Goals in casa Cagliari: dopo 12 giornate aveva già collezionato ben 2.06 di media a partita, ragion per cui è lecito aspettarsi che prima o poi possano arrivare anche i gol. Il periodo sfortunato passerà, per questo vi consigliamo di prenderlo adesso: che sia con scambi o in mercati di riparazione, il suo prezzo attualmente è bassissimo.

 

Attaccante | Krstovic (Lecce): Primo in Serie A per tiri tentati (52 nelle prime 12 giornate), non ha però iniziato alla grande la sua stagione. 8 insufficienze, sempre nelle prime 12 presenze: un rendimento da riserva al Fantacalcio, ma con grossi margini di crescita. Non bisogna dimenticare infatti che parliamo di un centravanti dotato di un ottimo killer instinct, rigorista designato e pronto anche ad un netto cambio di marcia come spesso succede con un nuovo allenatore. Giampaolo sa perfettamente come valorizzare attaccanti del genere e soprattutto come servirli. La sensazione è che possa recuperare il tempo perduto. In periodo di Black Friday però è doveroso ricordarvi che ogni grande offerta ha anche una data di scadenza, tocca muoversi prima che sia troppo tardi e il prezzo torni ad essere quello solito!

 

Considerazioni, queste, che valgono anche per il Black Friday “fuori dal campo”, come quello di Unieuro: se l’obiettivo principe è quello di non lasciarsi scappare le grandi occasioni fantacalcistiche, perché non muoversi per tempo e cercare di cogliere anche quelle offerte dal Passion Black Friday, fino all’1 dicembre? Clicca sul banner per scoprire tutti gli sconti!

Immagine articolo

Passion Black Friday di Unieuro: rinnova la tecnologia, vivi le tue passioni!

Il Black Friday, che quest’anno si celebra proprio oggi 29 novembre, è ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, non solo per gli amanti degli acquisti, ma anche per chi cerca di fare ottimi affari su una vasta gamma di prodotti.

In questo scenario, Unieuro, la più grande catena di elettronica ed elettrodomestici in Italia, ha deciso di rendere questo momento ancora più speciale elevando l’esperienza di shopping tecnologico con il suo "Passion Black Friday". Il Black Friday è un’occasione per innovare e migliorare la propria vita quotidiana attraverso l’acquisto di prodotti tecnologici che possono fare la differenza.

Proprio su questo concetto si fonda il "Passion Black Friday”: un invito a rinnovare la propria tecnologia per vivere al meglio le proprie passioni. Che sia la fotografia, il gaming, la musica, o la produttività, Unieuro offre un’ampia scelta di dispositivi tecnologici che soddisfano le esigenze di tutti. Il Black Friday di Unieuro, infatti, non si limita a una giornata, ma si estende fino al 5 dicembre, permettendo ai clienti di approfittare delle offerte anche oltre il venerdì "nero".

Inoltre, fino al 1° dicembre, c’è il Gran Finale del Black Friday con l’imperdibile extra sconto del 25% su migliaia di prodotti tech, sia in negozio che online. Unieuro propone un’ampia selezione di prodotti hi-tech, dai laptop ai telefoni, dalle TV agli accessori gaming, rendendo il periodo del Black Friday l’occasione ideale per acquistare ciò che si desidera, senza rinunciare alla qualità. 

 [Articolo sponsorizzato]