La 28ª giornata di FantaMUV regala emozioni a non finire e mantiene altissima la tensione nella corsa al titolo. Juventus, Cagliari e Napoli continuano la loro marcia trionfale a quota 72 punti, mentre il Milan, con un successo esterno, si porta a un solo punto di distanza. Dietro, l'Inter consolida la quinta posizione e il Torino resta in scia.
Juventus senza freni, Atalanta travolta
I bianconeri non conoscono ostacoli e firmano un'altra vittoria dominante, superando l'Atalanta per 5-2. greg1971 e xiaobu continuano a macinare punti su punti, facendo della Juventus una macchina perfetta. Per l’Atalanta, ci prova rosibel25, ma il divario è troppo grande.
Napoli e Milan rispondono presente!
Il Napoli conferma il suo momento d'oro, battendo la Fiorentina con un 4-2 che parla chiaro. alfonsinho e leone80 guidano gli azzurri con performance da applausi. Il Milan, dal canto suo, espugna il campo del Lecce con lo stesso punteggio: 4-2. I rossoneri di xibas e shreck non si fanno intimidire e mantengono il passo delle prime della classe.
Inter e Torino fanno il loro dovere
L'Inter supera il Monza per 3-1 grazie a una prestazione solida, con Xibas87 sugli scudi. I nerazzurri si confermano in quinta posizione e tengono accesa la speranza di rientrare nella corsa al vertice. Il Torino, invece, si impone 3-2 sul Parma con una grande prova di scorcellamatteo, che trascina i granata alla vittoria.
Cagliari, un'altra vittoria d'autore
Il Cagliari batte il Genoa per 3-1 e resta agganciato alla vetta. beverlyhills_09120 si distingue come assoluta protagonista, guidando la squadra a un successo prezioso. Il Genoa fatica a trovare continuità e resta impantanato nelle zone basse della classifica.
Pareggi combattuti e un Como cinico
Risultati di parità nei match Lazio-Udinese (2-2), Verona-Bologna (2-2) ed Empoli-Roma (2-2), con squadre che non si risparmiano e lottano fino all'ultimo respiro. Il Como, invece, si impone di misura sul Venezia per 2-1, conquistando punti preziosi grazie alla concretezza di pilippo.
La classifica: quattro squadre in lotta per il titolo!
La bagarre in vetta è totale: Juventus, Cagliari e Napoli comandano con 72 punti, mentre il Milan resta in scia a quota 71. Mentre nella parte bassa della classifica il Venezia rimane fanalino di coda.
Verso la 29ª giornata: chi avrà la meglio?
Con la classifica così corta, ogni partita potrebbe cambiare il destino del campionato. Juventus, Napoli e Cagliari riusciranno a mantenere il primato? Il Milan affonderà il colpo decisivo? E in coda, chi riuscirà a strappare punti vitali? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di questa incredibile stagione di FantaMUV!
Unisciti a FantaMUV e scendi in campo per fare la differenza, passo dopo passo.

Novità per FantaMUV 24/25
Dopo due anni di esperienza e tantissimi dati raccolti, da quest’anno ci sarà un’importante novità sul calcolo dei risultati delle partite: come avviene nel vero fantacalcio, ci saranno delle soglie di punti che equivarranno al numero di gol fatti dalla squadra.
Quindi da quest’anno sarà possibile anche pareggiare e raccontare di “risultati tennistici” o di “goleade” MUV B Corp e Fantacalcio.it invitano tutti i tifosi a prepararsi per scendere in campo in vista della nuova emozionante stagione 2024/2025.
Insieme, stiamo dimostrando che la passione per il calcio e l'impegno per la sostenibilità possono davvero fare la differenza.
Cos’è MUV e come funziona
MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.