La sconfitta contro l'Inter ha lasciato i suoi strascichi, sia mentali che fisici. La Juventus perde pezzi in vista del prossimo impegno contro l'Udinese e ora Allegri sarà costretto a ricorrere a più di qualche cambio. Soprattutto nel reparto offensivo, dove le presenze dei pezzi da novanta Vlahovic-Chiesa non sono più garantite.
Le ultime dalla Continassa, anzi, non sono così confortevoli: per Vlahovic un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Problemino che rischia di amplificarsi in caso di gestione affrettata del recupero e che verrà valutato giorno dopo giorno, fino alla gara di lunedì 12 febbraio contro i Friulani. Per Chiesa, invece, la botta rimediata alla caviglia destra in quel di San Siro ha lasciato il segno, seppure già nella giornata di ieri la situazione appariva decisamente più rosea.
Tandem Milik-Yildiz contro l'Udinese?
Ragion per cui, anche i fantallenatori restano in attesa di buone notizie dalle sponde bianconere. Le condizioni di Chiesa e di Vlahovic rappresentano una priorità per Massimiliano Allegri e per il suo staff, che intanto valutano un tandem alternativo per la prossima di campionato. Yildiz-Milik dal 1' è certamente un'ipotesi, nell'attesa di capire i reali tempi di recupero per il serbo e per l'ex Fiorentina.