Harry Kane. Hurricane. Mai soprannome fu più azzeccato per descrivere quanto sta facendo l'attaccante del Bayern Monaco in Bundesliga. Numeri che stanno regalando ai fantallenatori una valanga di bonus, oltre l'immaginario.
L'attaccante della Nazionale inglese, autore già di 3 triplette e 2 doppiette è attualmente il miglior attaccante d'Europa e, probabilmente del mondo.
Contenuto non disponibile
I numeri di Harry Kane alle Euroleghe Fantacalcio
Lo scorso anno Kane ha chiuso con una grande stagione la sua avventura al Tottenham. Numeri ancora più importanti alle Euroleghe Fantacalcio, dove in 29 partite ha messo a referto 25 goal e 2 assist. Una fantamedia del 9.12 che tuttavia è nulla in confronto a quanto l'attaccante inglese sta realizzando in questa stagione. Con la maglia del Bayern Monaco infatti, Kane in sole 10 partite ha segnato 16 goal, regalando ai compagni 4 assist. Una media voto pari al 7.5 ed una incredibile fantamedia del 12.65.
Statistiche che potrebbero polverizzare ogni record, calcistico e fantacalcistico. Giocatore completo, capace di far reparto da solo. Bravo nel gioco aereo, tiro forte e preciso, rapinatore d'area, rigorista infallibile e con la visione di gioco degna di un numero 10, capace di mandare con facilità in porta i compagni. Un attaccante che tutti i fantallenatori vorrebbero avere in rosa, uno di quelli che rendono le Euroleghe un Fantacalcio unico e irripetibile.