Dopo la sosta per gli impegni della Nations League, accolta sempre come una clamorosa rottura di scatole da parte dei fantallenatori, tornano le Euroleghe e, dunque, non potevano mancare i nostri consigli sugli attaccanti da schierare nel weekend.

Questa volta ci siamo concentrati sulla voglia di riscatto di alcuni bomber un po' appannati in questo avvio di stagione e su giovani che stanno scrivendo a caratteri cubitali il loro nome tra i big mondiali.

Ollie Watkins: dopo un campionato fantastico a livello personale, concluso con 19 gol e 13 assist, sta vivendo un avvio di stagione da dimenticare, segnato da clamorosi errori sotto porta e voti negativi. La sosta potrebbe essere servita a rimettere un po' le cose a posto. A rilanciare l'attaccante dell'Aston Villa potrebbe essere anche l'Everton, che si presenta a Birmingham da ultimo in classifica e 8 gol subiti in tre partite. Watkins è da schierare!

Benjamin Sesko: è reduce da una prestazione super con la sua Slovenia, con cui ha segnato tre gol uno più bello dell'altro al Kazakistan. Il 21enne attaccante del Lipsia è nel momento della definitiva consacrazione e nella prossima partita, contro l'Union Berlino, va inserito nella formazione titolare 

Nico Williams: un altro attaccante che deve rilanciarsi in campionato dopo un avvio disastroso. Il talento dell'Athletic Bilbao cerca ancora, non solo il suo primo gol nella Liga, ma anche la prima sufficienza alle Euroleghe. Dunque è giunto il momento della scossa, che potrebbe arrivare contro la difesa tutt'altro che impenetrabile del Las Palmas.

Bradley Barcola: chi invece non ha bisogno di riscatto è il fenomeno del PSG, che sta vivendo un avvio di stagione pazzesco, numeri e prestazioni alla mano. Ne sa qualcosa l'Italia. Contro la rivelazione della scorsa Ligue 1, il Brest, l'esterno classe 2002 è chiamato a dimostrare una volta per tutte che è lui l'erede di Mbappe sotto la Torre Eiffel.

Alexander Isak: il Wolverhampton ha la seconda peggior difesa della Premier League. Isak, attaccante da 21 gol nella passata stagione, si è sbloccato contro il Tottenham e abbiamo valide ragione per pensare che potrebbe segnare ancora.