La dodicesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Contenuto non disponibile
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Matt O'Riley: i numeri al Celtic, prima di approdare al Brighton parlano chiaro: in meno di due anni ha realizzato 34 gol e fornito quasi 40 assist.
Saltato l'inizio di stagione a causa di un grave infortunio alla caviglia, al suo rientro in pochi minuti ha subito firmato il suo primo gol stagionale.
Adesso è pronto a partire titolare e già nel prossimo match contro il Southampton -seconda peggiore difesa della Premier League- può essere uno di quei crack che vi faranno svoltare la stagione. Cominciamo a schierarlo già dalla prossima giornata.
Florian Wirtz: a soli 21 anni ormai non sorprendono più le sue prestazioni da fuoriclasse. Non a caso il Real Madrid è sulle sue tracce. 9 gol e 4 assist in 19 partite ufficiali stagionali; anche la pur solida difesa dell'Union Berlino cederà al cospetto di cotanto talento.
Gavi: il giovanissimo giocatore del Barça proveniente dalla prolifica cantera blaugrana, si è messo alle spalle il gravissimo infortunio di un anno fa. Schierato titolare dopo 12 mesi nella partita contro il Celta Vigo, avrà la possibilità di giocarsi il posto da titolare anche nella prossima partita in scena allo stadio di Montjuc nella sfida casalinga contro un non irresistibile Las Palmas, magari tornando al bonus.
Edon Zhegrova: il kosovaro del Lille, sta confermandosi sui livelli dello scorso anno quando ha chiuso il campionato con 6 gol a referto e altrettanti assist. Già 4 le reti in stagione quest'anno, avrà l'occasione di migliorare le sue statistiche contro il fanalino di coda Montpellier. Schieriamolo.
Francisco Coinceição: il ragazzo si è subito messo in luce per la sua spiccata dinamicità.
Già in gol, ha fornito 3 assist in questo inizio di campionato. Nella trasferta di Lecce le sue doti da velocista potrebbero far molto male alla retroguardia salentina. Ci aspettiamo qualche bonus pesante.