Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 13^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

13^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • DELE-BASHIRU - Pensate, non andava a voto dalla 2^ giornata. Completamente sparito dai radar, vi è riapparso all'85' di Lazio-Bologna. Gli sono bastati pochissimi minuti per trovare il suo primo gol in carriera in Serie A.

  • MIRETTI - Ha un po' sonnecchiato da quando è sbarcato a Genova, Vieira l'ha messo più vicino all'area. Risultato? Subito un +3: bravo a chi l'ha preso all'asta e l'ha aspettato, ora potrebbe godersi un giocatore rigenerato.

  • MASINA - Dopo 3 assist, ecco la prima rete in campionato. La sblocca chi non ti aspetti in Torino-Monza, stacco perentorio per illudere Vanoli e i tifosi granata. A livello personale, ciò che gli serviva dopo un periodo buio sul piano dei voti.