Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
Contenuto non disponibile
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Rasmus Hojlund (Manchester United): l’ex Atalanta ha segnato il primo gol con la sua nuova squadra nella sfida di Champions persa 4-3 contro il Bayern. C’è da continuare per riportare alla vittoria i Red Devils. Si gioca in casa del Burnley che subisce 3 reti di media a partita finora.
Mykhailo Mudryk (Chelsea): la settimana senza Coppe potrebbe aver giovato agli uomini di Pochettino, che affrontano allo Stamford Bridge l’Aston Villa, reduce invece dalla sconfitta di ieri in Europa League a Varsavia. Proviamo a consigliarvi l’ucraino, arrivato a Gennaio a suon di Euro e di aspettative, ma che finora ha deluso. Chi lo ha spera si sblocchi e magari già in questa giornata.
Jason Steele (Brighton): la squadra di De Zerbi è reduce dalla sconfitta interna in Europa League contro l’AEK Atene, ma offre sempre spettacolo e gol nelle sue partite. In questa giornata ospita il Bournemouth e noi rischiamo il portiere Steele per un bonus imbattibilità a sorpresa, contro una squadra non molto prolifica. Se amate il rischio e la sorpresa, osate.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Sven Ulreich (Bayern Monaco): partita ancora casalinga per i bavaresi dopo lo scoppiettante 4-3 contro il Manchester United di Champions. L’avversario in Bundesliga sarà il Bochum, difficile pensare che la retroguardia del Bayern possa prendere altri gol, quindi andiamo a puntare su Ulreich per un +1 di bonus imbattibilità.
Julian Ryerson (Borussia Dortmund): il terzino dei gialloneri dovrebbe trovare spazio dal primo minuto e potrebbe essere una spina nel fianco del Wolfsburg al Signal Iduna Park, magari regalando assist ai compagni di attacco. Schieratelo e dategli fiducia.
Sheraldo Becker (Union Berlino): passata l’emozione dell’esordio in Champions per i berlinesi, con una sconfitta a Madrid contro il Real, c’è da rifarsi subito nella sfida interna all’Hoffenheim e noi puntiamo sul bomber della squadra della passata stagione e ancora a secco in questa. Non è un nome facilmente presente nelle Vostre rose, ma non sottovalutatelo in questa giornata.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Joao Cancelo (Barcellona): altra partita in casa per i blaugrana, che vengono da due 5-0 inflitti tra Liga e Champions ai malcapitati avversari. Ospitano il Celta Vigo e puntiamo sul terzino portoghese che sta trovando spazio sulla destra, andando anche a segno contro il Betis settimana scorsa. Ripetersi non costa nulla Joao.
Ander Barrenetxea (Real Sociedad): in attesa che Sadiq e Andrè Silva si riprendano appieno dai loro rispettivi infortuni, è questo 21enne che si sta sobbarcando il peso dell’attacco della squadra basca insieme al giapponese Kubo. Tra le mura amiche arriva il Getafe e a noi piace osare coi giovani e vi diciamo di metterlo nel vostro 11.
Alexander Sorloth (Villarreal): è passato dal Real Sociedad al Villarreal in estate (via Lipsia) e sta continuando a segnare. Il norvegese è sottovalutato da molti, ma il suo lo fa sempre e chissà che non arrivi al poker di partite in Liga a segno nella trasferta in casa del Rayo Vallecano.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Takumi Minamino (Monaco): apre le danze di questa giornata di Euroleghe la squadra del Principato di Monaco nel derby interno al Nizza. Noi vi diciamo di puntare sull’attaccante nipponico che con l’arrivo di Hutter è diventato più incisivo in zona gol.
Corentin Tolisso (Ol.Lione): un inizio di stagione terribile per il Lione, che si trova terzultimo senza neanche una vittoria. Trasferta insidiosa in casa del Brest, secondo in classifica, ma la necessità di fare punti, magari anche vincere, è d’obbligo per Fabio Grosso, appena arrivato in panchina. Si affiderà agli uomini di esperienza come l’ex Bayern, che può darvi un buon voto e chissà se anche qualche bonus.
Angelo Fulgini (Lens): la squadra rilevazione della passata Ligue 1 non sembra più la stessa. Ultimo posto con un solo punto ed è quindi d’obbligo la vittoria in casa contro il Tolosa. Puntiamo sul centrocampista che è andato a segno in Champions in casa del Siviglia. Chissà che non si ripeta per la gioia di chi lo ha in rosa.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Samuel Chukwueze (Milan): arrivato dal Villarreal con molte aspettative, voi delle Euroleghe lo conoscete e sapete cosa è in grado di fare. Noi gli vogliamo dare fiducia in questa giornata, anche se non dovesse partire titolare. In casa contro il Verona può risultare decisivo e farsi conoscere anche al pubblico italiano.
Matteo Guendouzi (Lazio): altro nome conosciuto da Voi ed appena arrivato in Italia. Non è un centrocampista da bonus in quantità, ma alle volte qualche gol gli scappa e magari la rete di Vicario in Champions fungerà da stimolo in questa giornata nella sfida interna al Monza.
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): sta vivendo un periodo di difficoltà per vari motivi ed ancora non ha segnato in stagione. Al Dall’Ara di Bologna non sono solo i napoletani a sperare che si sblocchi, ma anche i tanti fantallenatori che lo hanno. E’ ora di far vedere nuovamente i numeri dell’anno scorso.