La griglia portieri è ora disponibile. Uno strumento fondamentale che vi permette di prendere i vostri portieri in base al miglior accoppiamento possibile. Con la pubblicazione del calendario Euroleghe 2024/25 e l'ufficialità delle 36 squadre che faranno parte del nostro listone è giunto il momento di pensare alle nostre aste.
Arriva così la griglia portieri Euroleghe 2024/25 che vi regalerà i migliori incroci possibili per tutta la stagione.

CLICCA E SCARICA LA GRIGLIA PORTIERI EUROLEGHE FANTACALCIO 2024/25 (Fantacalcio.it)
CLICCA E SCARICA LA GRIGLIA PORTIERI EUROLEGHE FANTACALCIO 2024/25 (Fantacalcio.it)

A cosa serve la griglia portieri?

La griglia portieri è uno strumento fondamentale per chi decide di non affidarsi a 3 portieri della stessa squadra. Da tanti anni una esclusiva Fantacalcio.it e, da qualche anno disponibile anche in chiave Euroleghe.
Statisticamente le squadre che giocano in casa subiscono meno reti di quelle che giocano in trasferta. Dunque, in modo oggettivo, acquistare portieri che si alternano in casa e fuori, per schierare quello che gioca tra le mura amiche può fare la differenza tra un clean sheet e un'imbarcata di goal.
L'incrocio perfetto avviene quando in tabella si ha il valore 0. Ad esempio, comprando i portieri di Inter e Milan, Manchester United e Manchester City (o di Lazio e Roma), si ha la garanzia di disporre di un portiere impegnato in casa in ognuno dei 31 turni Euroleghe.

 Euroleghe Fantacalcio, le migliori e peggiori accoppiate

Oltre ai portieri di Inter e Milan, Lazio e Roma, troviamo altri 0 perfetti in questa stagione: dalle due squadre di Manchester a quelle di Londra (Arsenal e Tottenham). Senza dimenticare Bayer Leverkusen e Lipsia con un solo match in concomitanza, così come Borussia Dortmund e Atalanta.
I peggiori accoppiamenti li troviamo in Arsenal e Chelsea con 13 partite, PSG e Atletico Madrid con 12 e tante altre che troverete nella griglia e che vi consigliamo di evitare.