Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 31° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- DARMIAN - Premiata l'applicazione al posto di Dumfries, la sblocca lui a Parma da ex. Prima di quest'acuto, tante esclusioni e problemi fisici: l'ultimo gol risaliva alla 20^.
- LOCATELLI - Switch evidente con Tudor, ora gioca più in verticale. E i risultati stanno arrivando: 6.5 col Genoa, ora 7+3 a Roma per il primo bonus pesante del suo torneo.
- MOTA - Sussulto d'orgoglio contro il Como. Situazione di classifica compromessa, ma qualcosa può ancora dare ai fantallenatori: non segnava addirittura dall'8^ giornata.