Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.
Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- ROMAGNOLI - Proverà a gestire il possesso con la solita qualità a sua disposizione, pronto anche ad imbucare per gli inserimenti di Felipe Anderson. I suoi lanci lunghi possono mettere in difficoltà gli scaligeri.
- OKOLI - E' da ritenersi ormai un titolare inamovibile in casa Frosinone. La Salernitana soffre tanto sulle palle alte e lui può fare la differenza, sia in difesa che in attacco.
- HIEN - E' diventato il punto di riferimento difensivo dell'Atalanta e ce lo aspettavamo. Adesso manca solo il bonus per suggellare questo grande momento.
- VASQUEZ - Continua ad essere una delle note positive del Genoa. Fin qui anche diversi legni colpiti, il bonus è probabilmente dietro l'angolo.
- POSCH - Ancora alla ricerca del primo gol in campionato, potrebbe diventare decisivo in una partita sulla carta bloccata, dove i piazzati faranno la differenza.