Si ritorna in campo, a partire già da stasera, e con un big match come Juventus-Napoli (in programma alle 20.45). Il programma continua sabato con Atalanta-Milan alle 18.00, ma con Verona-Lazio prima e con Inter-Udinese dopo. Domenica spazio per Roma-Fiorentina alle 20.45, mentre lunedì chiuderà il turno il doppio anticipo Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.
Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- DORGU - Sembrerebbe aver scavalcato Gallo nelle gerarchie. Sta facendo bene e il Lecce vuole continuare a valorizzarlo. L'Empoli lascia tanti spazi sulle corsie laterali, lui può fare la differenza.
- KYRIAKOPOULOS - Dopo una partenza a rilento è diventato una vera e propria certezza per il Monza sulla corsia di sinistra. A suon di bonus è diventato un punto di riferimento anche al Fantacalcio.
- KRISTENSEN - Dopo la splendida prestazione con il Sassuolo, potrebbe avere una chance da titolare contro la Fiorentina. Di conseguenza, è il momento di dargli fiducia.
- TOLJAN - Nonostante il Sassuolo non stia brillando particolarmente, lui è riuscito a mettersi in mostra fino a questo momento, anche con qualche bonus. Non è da escludere che possa accadere di nuovo.
- BASTONI - Dovrebbe finalmente tornare ad essere titolare contro l'Udinese. Lo stavate aspettando da tempo, è ora di schierarlo: vorrà recuperare il tempo perso.