Manca sempre meno per l'inizio della 22a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Venezia, in programma lunedì 27 gennaio alle 18.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Verona.
I consigli per il Fantacalcio di Venezia-Verona
Venezia-Verona sarà uno dei match della 22a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Venezia-Verona, chi schierare al Fantacalcio
- Oristanio (Venezia): pericolo costante tra le fila del Venezia, fondamentale nel creare superiorità numerica ma anche nel servire assist.
- Pohjanpalo (Venezia): nonostante le voci di mercato resta imprescindibile nella manovra offensiva del Venezia.
- Tengstedt (Verona): sta vivendo un leggero periodo di flessione, ma resta fondamentale anche in rifinitura per i propri compagni.
- Sarr (Verona): potrebbe rivelarsi fisicamente difficile da gestire per i propri avversari. Occhio al gioco aereo.
Venezia-Verona, chi non schierare al Fantacalcio
- Busio (Venezia): offre qualità in mezzo al campo, ma si inserisce poco e difficilmente potrebbe incidere in termini di bonus.
- Candela (Venezia): in fase difensiva commette spesso errori pesanti, anche col Verona può fare fatica.
- Haps (Venezia): come braccetto non sembra essere particolarmente a suo agio, potrebbe andare in affanno quando Suslov graviterà in quella zona.
- Magnani (Verona): in netto affanno in costruzione.
- Coppola (Verona): potrebbe soffrire non poco i continui contromovimenti di Tengstedt.
- Ghilardi (Verona): in difficoltà su Oristanio negli 1vs1.
Fantacalcio, le sorprese di Venezia-Verona
- Zerbin (Venezia): Rischia di essere una spina nel fianco costante sulla propria corsia. Incline all'assistenza per i compagni, ma i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi decisivi anche per quanto concerne la rifinitura personale.
- Suslov (Verona): Non ha ancora portato bonus in questa stagione e naturalmente fa strano vista la qualità del ragazzo. Secondo per tiri in porta del Verona, vorrà sbloccarsi contro il Venezia che spesso qualcosa concede centralmente.
Venezia-Verona, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Nicolussi Caviglia (M/C, Venezia): ormai è diventato un punto di riferimento per questa posizione di campo. Difficile pensare di tenerlo in panchina.