Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Monza, in programma domenica 24 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Monza.
I consigli per il Fantacalcio di Torino-Monza
Torino-Monza sarà uno dei match della 13a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Torino-Monza, chi schierare al Fantacalcio
- Vlasic (Torino): estro e fantasia al servizio del Toro sulla trequarti, ristabilite le migliori condizioni fisiche, può incidere in qualsiasi momento.
- Adams (Torino): si muove tantissimo, a tratti imprendibile per la difesa molto statica del Monza.
- Maldini (Monza): creerà grossi problemi a Masina.
- Djuric (Monza): può fare la differenza soprattutto nel gioco aereo.
- Pessina (Monza): occhio alle sue incursioni.
Torino-Monza, chi non schierare al Fantacalcio
- Sanabria (Torino): potrebbe essere ben contenuto da Marì.
- Mota (Monza): in difficoltà soprattutto fisica.
- Masina (Torino): in netto affanno su Maldini.
- Carboni (Monza): esposto a cartellini quando uscirà su Vlasic.
Fantacalcio, le sorprese di Torino-Monza
- Coco (Torino): sempre propositivo, ha dimostrato di avere un feeling particolare con il gol. Secondo nei granata per duelli aerei vinti, può farsi valere soprattutto sui piazzati a favore.
- Caprari (Monza): può risultare senza dubbio fastidioso nella parte finale del match, magari contro la difesa stanca del Torino. Abile negli inserimenti e nell'uno contro uno, può risultare però decisivo soprattutto in termini di assist data anche la sua ottima visione di gioco.
Fantacalcio, il nome Mantra di Torino-Monza
- Ricci (M/C, Torino): dovrebbe agire come mezzala, più dedito anche agli inserimenti. Come M al Mantra può regalare grosse soddisfazioni in questo turno.