Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • BANDA (Lecce) - A proposito di giocatori mai sotto la sufficienza: lui fa parte di quella ristrettissima élite. E ora anche continuità in termini di bonus: altro assist col Frosinone, già 3 totali oltre a 2 gol, realizzati proprio nelle ultime settimane.

  • BRESCIANINI (Frosinone) - Gol a Cagliari, gol a Milano, assist col Genoa, un 6.5 nella sconfitta di Frosinone. Insomma, affidabilità allo stato puro. Nelle ultime due per la prima volta ha giocato da titolare e non è stato sostituito: un segnale emblematico.

  • NDOYE (Bologna) - Non becca un'insufficienza dall'8^ giornata, ma c'è molto di più. Dopo il 7 di Lecce, con la Roma si è ripetuto trovando anche il suo primo bonus (assist) in Italia. Sta sfruttando al meglio chance e continuità in assenza di Orsolini.

  • MURIEL (Atalanta) - Sempre più fattore della Dea. La genialata decisiva da +3 col Milan è stata la molla. Da lì è arrivata la doppietta in Europa League e l'altro gioiello con la Salernitana, giocando da titolare. In questo momento non si può fare a meno di lui.

  • REIJNDERS (Milan) - Dalla 12^ il suo rendimento ha cambiato livello. Nelle ultime cinque, infatti, due 6.5, un 7 e un 7.5 oltre a ben 2 gol. Ha finalmente preso per mano il centrocampo rossonero e sta diventando un tassello delizioso al Fantacalcio.