La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già oggi con ben due anticipi: alle 18.45 scendono in campo Sassuolo e Spezia, alle 21 in programma Genoa-Torino. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Bologna-Atalanta.

Pezzo forte di giornatà sarà il derby tra Roma e Lazio in programma domenica alle 18.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo scopri anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 30ª giornata della Serie A. 

  • Wilfried Singo - L'esterno a tutta fascia del Torino potrebbe fare non poca differenza contro il Genoa. La sua fisicità e la sua velocità potrebbero abbattere letteralmente il muro del Grifone.
  • Robin Gosens - Scalpita per partire titolare e stavolta, contro la Fiorentina, potrebbe riuscirci. I viola lasciano diversi spazi e di conseguenza occhio ai suoi inserimenti.
  • Davide Calabria - Sarà il titolare sulla fascia destra, pronto ad alternarsi con Theo nelle discese offensive. Ci aspettiamo possa contribuire alla vittoria del Milan a suon di bonus.
  • Matthijs De Ligt - Titolare e leader difensivo della Juventus contro una Salernitana in difficoltà. Voglioso di riscatto dopo la figuraccia in Champions, è pronto a fare la differenza.
  • Joakim Maehle - Dovrebbe essere titolare con Hateboer sulle fasce, pronto per tornare al bonus. Inserimenti continui e possibilità concreta di incidere con qualche bonus.