Si ritorna in campo, con il doppio anticipo del sabato: in contemporanea alle 15.00 ci saranno infatti Napoli-Salernitana e Genoa-Torino, mentre alle 20.45 il Monza ospiterà l'Inter. Domenica sera spazio al match tra Milan e Roma, mentre alle 12.30 ci sarà la sfida tra Lazio e Lecce. Monday night tra Atalanta e Frosinone, mentre il turno si chiuderà martedì sera alle 20.45 con Juventus-Sassuolo.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.
Pietro Terracciano (Fiorentina)
L'Udinese ha dimostrato di faticare in zona gol, mentre la Fiorentina si sta dimostrando molto più solida di quanto ci si potesse aspettare. Inoltre lui è al momento il miglior portiere per fantamedia, dunque dategli fiducia.
Riccardo Calafiori (Bologna)
Uno dei migliori difensori per media voto nelle ultime giornate. Super affidabile, il profilo ideale per il modificatore, soprattutto contro un Cagliari in piena emergenza offensiva.
Andrea Cambiaso (Juventus)
Dovrebbe tornare titolare anche in campionato, come sempre a tutta fascia. Ha tutte le carte per fare bene e soprattutto per tornare anche a dispensare qualche bonus.
Federico Dimarco (Inter)
Dovrebbe essersi ristabilito al 100% e tornerà titolare contro un Monza che sulla corsia di destra ha dimostrato di soffrire non poco. Ovviamente da lui ci si aspetta sempre una prestazione maiuscola e condita da bonus.
Tomas Suslov (Verona)
E' la grande scommessa di questa giornata. Non ha ancora segnato e dovrebbe essere ancora una volta titolare sulla trequarti contro l'Empoli che concede sempre tanto. E' arrivato il momento di timbrare.
Charles De Ketelaere (Atalanta)
Sta finalmente trovando continuità e in casa contro il Frosinone, in una partita che ci aspettiamo possa essere ricca di gol, può sicuramente riuscire ad incidere. E' da schierare.
Felipe Anderson (Lazio)
Dovrebbe agire da falso 9 vista la doppia assenza di Castellanos e Immobile, almeno dal 1' nel caso del secondo. Dopo l'assist con l'Udinese, la sensazione è che i tempi siano maturi per tornare anche al +3.
Nikola Vlasic (Torino)
E' probabilmente l'uomo più in forma del Torino per quel che concerne la fase offensiva. Contro un Genoa orfano di Dragusin (appena andato al Tottenham), ci aspettiamo possa incidere ancora.
Kvicha Kvaratskhelia (Napoli)
Nonostante non sia un periodo roseo, ha chiuso il girone d'andata con 5 gol e 3 assist in 18 partite. Ci si aspettava di più e viste le sue qualità potrebbe tornare a fare la differenza già a partire dal match con la Salernitana.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Dopo il turno di riposo iniziale con il Frosinone in coppa, dovrebbe tornare ad essere titolare contro il Sassuolo. I neroverdi concedono tanto e lui è anche rigorista.
Olivier Giroud (Milan)
In queste partite timbra sempre. Il Milan ha bisogno della sua esperienza in match del genere. Non mettetelo in discussione e continuate a dargli fiducia.