Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- CALAFIORI (Bologna) - Di questo passo è da considerare quasi un top. Un altro 7 in pagella col Genoa, oro colato per il modificatore. Affidabilità al potere, la fanta-media lo testimonia ampiamente.
- MIRANCHUK (Atalanta) - Ultime tre presenze a voto? Assist, gol, assist. Difficile aspettarsi di meglio da uno che fino a qualche mese fa non vedeva il campo nemmeno col binocolo. Consideratelo per l'asta di riparazione.
- PEDERSEN (Sassuolo) - Complici problemi in infermeria, sta trovando più spazio. E sfruttando la chance: dopo tre sufficienze, alla quarta di fila da titolare ecco il primo bonus, l'assist con la Fiorentina.
- BELLANOVA (Torino) - Dalla trasferta di Bologna alla 13^ non scende più sotto al 6. Anzi, col Napoli un ricco 7 pur senza bonus, a coronare un trend in palese crescita. Merita fiducia in questo momento.
- V. CARBONI (Monza) - Palladino gli sta dando un minutaggio sempre crescente. Il gol alla Juventus non era un caso isolato: a Frosinone addirittura un +4. Che sia lui la vera sorpresa del girone di ritorno?