Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 14° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- KRISTENSEN (Roma) - Dopo gli assist con Empoli e Torino alla 4^ e alla 5^ era uscito dal radar del bonus e anche della titolarità. Lo spezzone di Reggio Emilia rappresenta una potenziale svolta: rigore procurato e fortunoso +3 della vittoria. Parte un altro campionato?
- SOTTIL (Fiorentina) - Finora ha giocato pochissimo, Italiano lo ha però lanciato titolare nelle ultime due partite di fila per la prima volta in stagione. E domenica ha fatto bingo: eurogol e assist con la Salernitana, per iscriversi con frequenza nelle turnazioni offensive.
- CANCELLIERI (Empoli) - Dopo 6 gare da titolare e 5 sostituzioni consecutive, si è accomodato in panchina a Genova. Qual miglior modo per rispondere? Con la rete del definitivo pareggio nella ripresa, la prima del suo torneo. Un messaggio per Andreazzoli.