Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 17^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

17^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • DALLINGA - Finalmente si è sbloccato! Dopo tanti spezzoni, quasi tutti anonimi, ci ha messo pochissimi secondi dopo il suo ingresso per segnare e di fatto deciderla a Torino. Un chiaro messaggio lanciato a Italiano e anche a Castro: ora c'è anche lui.

  • MARUSIC - Il protagonista che non ti aspetti. Dopo il pesantissimo 4 in pagella con l'Inter, entra nella ripresa a Lecce e la decide lui col diagonale destro al volo. Episodio che lo riabilita completamente, specie perché non è mai stato uno tanto incline al bonus.

  • BIRINDELLI - I segnali di crescita c'erano. A voto nelle ultime 4 (mai successo prima d'ora quest'anno), sufficienze con Como e Udinese, convincente 6.5 nella sconfitta di Lecce. E ora ecco l'exploit: 7+3 con la Juventus che infiamma il suo recente periodo.