Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- NICO GONZALEZ (Fiorentina) - Il ruolino personale è impressionante: tolta la trasferta di Udine, saltata per infortunio, e a parte la nefasta gara con l'Inter, l'argentino ha trovato un bonus in ognuna delle partite giocate. 4 gol e 1 assist in 6 presenze: oggi è il vero uomo in più della Viola, non si toglie mai dalla nostra formazione, neanche contro le big.
- FRENDRUP (Genoa) - L'assist con l'Udinese è addirittura il terzo del suo primo scorcio di campionato super positivo. Fanta-media del 6.64 difficilmente pronosticabile un paio di mesi fa, la realtà racconta di un giocatore continuo, sempre titolare, mai sostituito. E che anche in zona offensiva si fa vedere sempre più spesso.
- REIJNDERS (Milan) - Anche con la Lazio una prova di grande maturità in entrambe le fasi. Se fosse entrato quel tocco finito sul palo sotto misura, oggi parleremmo del primo gol italiano oltre ai due assist. Poco male: partito sempre dal 1', pilastro del centrocampo di Pioli, se aumenta i bonus diventa qualcosa di molto simile a un secondo slot.
- DI GREGORIO (Monza) - Si parla giustamente bene di Sommer, Musso e Skorupski, ma anche il portiere biancorosso non scherza. Da tre partite ha elevato e non di poco il suo rendimento: solo un malus con la Lazio, poi i clean sheet contro Bologna e Sassuolo. Tre gare chiuse con due 6.5 e un 7 in pagella: è tornato animale da modificatore.
- MAGNANI (Verona) - Siete a caccia di un difensore super low cost che porti voti buoni al modificatore? Lui sta dimostrando di poter fare al caso vostro. Una sola insufficienza, sul campo del Sassuolo. Per il resto, sempre tra il 6 e il 6.5. Da limitare un po' i cartellini (tre finora), ma come quarto nome per chiudere la nostra retroguardia ci sta.