Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 18° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • LOCATELLI - Con Motta sta giocando oggettivamente meglio, ma gli mancava maledettamente un bonus per certificare questa crescita. E' arrivato con la Fiorentina, un +1 abbinato a un succoso 7 in pagella.

  • RASPADORI - L'uomo-partita che non ti aspetti. Veniva da qualche spezzone, quasi tutti insufficienti. Ma è stato proprio lui a deciderla col Venezia. Un +3 dal peso specifico enorme per Conte, forse anche a livello personale.

  • EKUBAN - Dopo mesi saltati per infortunio, si è preso la sua rivincita. Buono spezzone col Napoli, ancora migliore con l'Empoli dove l'ha decisa dalla panchina portando a casa il primo gol del suo campionato.