Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- BARELLA - Dopo aver un po' "sonnecchiato" per mesi in termini di bonus, ora ha cambiato marcia. Due reti e 2 assist (entrambi da ex a Cagliari) nelle ultime quattro, che fanno schizzare verso l'alto la sua fanta-media attuale.
- K. THURAM - Suo fratello segna a raffica, lui non è da meno. Protagonista assoluto contro la Fiorentina con ben due gol, nelle ultime settimane ha elevato notevolmente il suo rendimento e non a caso sta giocando sempre più spesso da titolare.
- DYBALA - Ranieri è stato chiaro da subito: se sta bene, gioca. Una cura che sta portando effetti iper-positivi: dopo il +7 col Parma, un'altra prova gigantesca a San Siro con gol e 7.5 roboante in pagella.
- FOFANA - Funziona a meraviglia la connessione con Reijnders: dopo Verona, scenario da +1 che si ripete con la Roma. Occhio al trend: quarto assist tra la 12^ e la 18^, segno che è sempre più coinvolto negli ultimi 30 metri. Sarà così anche con Conceiçao?
- ADAMS - Dopo settimane di appiattimento, due sussulti notevoli: il gioiello di Empoli e il gol+assist decisivo a Udine. Il modo migliore per ristabilirsi e provare ad alleggerire in qualche modo la pesantissima assenza di Zapata. Nel mirino, adesso, c'è il fragile Parma.