Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 18^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

18^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • LUKAKU - "E' la sua partita, con le neopromosse segna praticamente sempre". Non è così. O meglio: l'occasione l'ha avuta, su rigore, ma l'ha sprecata. Trovando sulla sua strada un ottimo Stankovic, superlativo anche nella ripresa con l'aiuto del palo. Errori fantacalcisticamente (e non solo) pesantissimi.

  • VLAHOVIC - Sta diventando quasi un'abitudine ritrovarlo in questa rubrica, eppure le prestazioni parlano chiaro. Resta il tabù da ex contro la Fiorentina, soffre forse troppo la pressione. Dato da aggiornare? No: l'ultimo gol su azione nel 4-4 con l'Inter 2 di mesi fa.

  • DE KETELAERE - Dopo averla vinta quasi da solo con l'Empoli, era chiamato a una conferma importante contro la Lazio, da centravanti al posto di Retegui. E invece arriva una prova piatta, priva di spunti, con allegata sostituzione. Così no, Charles.