La Lazio fa sul serio per David Silva. Igli Tare vuole strappare alla concorrenza lo spagnolo, in uscita dal Manchester City, e avrebbe presentato un'offerta al giocatore, che potrebbe comunicare a breve la sua decisione. Si tratterebbe di un grande colpo per i biancocelesti, un giocatore esperto e di caratura internazionale.
Lazio, ecco l'offerta a David Silva
Nelle scorse ore la Lazio avrebbe presentato la sua offerta a David Silva, che alla fine della stagione lascerà il Manchester City a parametro zero: 4 milioni di euro a stagione per uno dei pupilli di Guardiola. Il giocatore si è preso tempo per riflettere, ma potrebbe lasciarsi convincere dalle sirene biancocelesti; la concorrenza è forte: la suggestione Valencia, squadra che ha lanciato Silva, l'Inter Miami di Beckham, l'Al Sadd di Xavi.
David Silva alla Lazio: cosa può dare al Fantacalcio?
34 anni non sono pochi, ma David Silva potrebbe ancora regalare tante soddisfazioni al Fantacalcio. Un tempo trequartista o esterno d'attacco che faceva del dribbling secco la sua dote migliore, lo spagnolo ha avuto una nuova vita calcistica da quanto è stato reimpostato da Guardiola come mezzala. La qualità in mezzo al campo fa sempre comodo, anche al Fantacalcio: un centrocampista con assist nei piedi potrebbe essere la fortuna di tanti fantallenatori. Nell'ultimo campionato David Silva ha regalato 5 assist ai compagni, segnando anche 6 gol: porta dunque con sé un'ottima dote in quanto a bonus.
David Silva alla Lazio, Inzaghi gongola
L'acquisto di David Silva porterebbe dei sicuri benefici alla Lazio di Simone Inzaghi: oltre all'aumento della qualità del centrocampo biancoceleste, l'arrivo dello spagnolo conferirebbe una maggiore profondità alla rosa a disposizione del tecnico, uno dei problemi emersi quest'anno quando la Lazio ha lottato per lo scudetto con la Juventus.
David Silva, ecco perché sarebbe un affare
Esperienza, caratura internazionale, fantasia: David Silva, pur a 34 anni, potrebbe rivelarsi un grande colpo per la Lazio. Con Luis Alberto formerebbe una coppia di assist-man stellare, ma potrebbe anche giocare a supporto di Immobile in avanti; arma a partita in corso o titolare, uomo di coppa - l'anno prossimo la Lazio giocherà la Champions League - o upgrade per il campionato, quello di Silva potrebbe essere un innesto vincente per i biancocelesti.