Poco prima del fischio di inizio di Milan-Juventus, Giuntoli ha svelato così i piani di mercato in vista di gennaio. Queste le parole del direttore sportivo bianconero ai microfoni di DAZN.

Juventus, le parole di Giuntoli

"Le parole di Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. Siamo contenti di quello che fa, quello che dice ha poca importanza. Il mister, in questo inizio di stagione, ha sempre trovato soluzioni e dato importanza al collettivo. Sicuramente farà bene anche oggi, poi chi giocherà centravanti lo vedremo in campo.

Un'alternativa a Dusan? Contiamo di recuperare Milik e qualcosa dietro dovremo fare. Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. Al momento non sussiste il problema, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa. Magari faremo un colpo lì a gennaio.

Se Koopmeiners e McKennie potranno scambiarsi di posizione? Koop ha grandi qualità e sarà un punto di riferimento, ma la squadra potrà contare anche sugli inserimenti di Mckennie".