La Lazio potrebbe salutare Sergej Milinkovic nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista biancoceleste interessa a numerosi top club europei e le prossime quattro giornate potrebbero essere le ultime in cui Milinkovic vestirà la maglia della squadra capitolina.
Lazio, quale futuro per Milinkovic?
Il Manchester United è sulle tracce di Milinkovic-Savic ormai da anni. La squadra inglese si sta muovendo con decisione in vista dell'addio a parametro zero di Paul Pogba. Si tratterebbe di una nuova avventura molto affascinante per il centrocampista serbi che ormai da anni è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Rimangono in pista anche il Psg e il Real Madrid, che però sembrano solo aver fatto un sondaggio sul centrocampista biancoceleste. Una cosa è certa quindi: le possibilità di vedere ancora Milinkovic alla Lazio nella prossima stagione sono sempre più in calo.
Lazio: ecco il possibile sostituto di Milinkovic
Negli ultimi giorni Mateja Kezman, agente di Milinkovic, era a Roma per parlare del futuro del suo assistito con Claudio Lotito e il ds Igli Tare. I rapporti tra le parti sono ottimi e la sensazione è che si troverà un accordo pacificamente e senza contrasti. La società biancoceleste, se si dovesse materializzare l'addio di Milinkovic, potrebbe regalare a mister Sarri un suo vecchio pallino: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista ha avuto la sua migliore stagione con i blues proprio quando in panchina c'era l'allenatore toscano e si tratterebbe di un profilo molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Occhio dunque alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti novità nella mediana della Lazio.