L'Inter punta a tenere in rosa Alexis Sanchez per la prossima stagione e potrebbe avere un alleato in più: Ivan Perisic. Il croato quasi sicuramente non rimarrà al Bayern, visto che i bavaresi non hanno esercitato il diritto di riscatto, ma dopo il rientro alla base i nerazzurri potrebbero provare a farne la chiave per la permanenza di Sanchez a Milano.
Inter, nuovo tentativo per Sanchez
Sanchez ha dimostrato il suo valore nella seconda parte di campionato, dopo una prima metà di stagione funestata dai problemi fisici. L'Inter sa che non sarà semplice convincere il Manchester United, tuttavia Perisic potrebbe diventare una pedina di scambio gradita ai Red Devils; una volta convinto lo United resterà da risolvere il nodo ingaggio, visto che Sanchez guadagna cifre ben al di sopra degli standard della società nerazzurra.
Sanchez e i numeri che piacciono a Conte
Alexis Sanchez - soprattutto quello visto dopo il lockdown - ha collezionato ottimi numeri, che fanno crescere il rimpianto nell'Inter per l'apporto che il cileno avrebbe potuto offrire, se solo non avesse subìto in Nazionale l'infortunio che l'ha tenuto fuori così a lungo. Le statistiche parlano chiaro: Sanchez ha messo a segno 3 gol ma soprattutto ha firmato 8 assist, tutto questo in sole 19 apparizioni, con una media fantavoto di 7.61.